BOFFI @Superloft

Espositori 2018

Boffi (Italia) / Superloft

 

Superloft, abitazione immaginaria ma reale curata da Giulio Cappellini, a cui partecipano i più interessanti protagonisti del design Made in Italy e dei maestri artigiani. Una abitazione internazionale che potrebbe stare a Parigi, così come a New York a Berlino o Shanghai. Una casa che unisce e vede convivere assieme i pezzi iconici dei più importanti brand dell’arredo, in un connubio tra contemporaneità e visione.

 

Boffi presenta al Superloft:

K2.2” by Norbert Wangen, 2018

Il design del “cubo-cucina” di Norbert Wangen rivoluziona il concetto di cucina compatta. Con le loro strutture disponibili in tre misure diverse, le cucine K5, K6, K2.2 riportano il momento del pranzo (dalla creazione al completamento) in un unico spazio sociale e rappresentano una risposta elegante e razionale alle esigenze degli ambienti aperti, spazi abitabili aventi molteplici funzioni. Le tre cucine sono strutturate con il medesimo design ma hanno dimensioni diverse; cambiano quindi anche le caratteristiche degli elementi da incasso.

La cucina K2.2 ricalca la modulistica dell’esistente K2, ma con una maggiorazione in profondità che le garantisce più spazio sul piano di lavoro e maggiore fruibilità delle funzioni operative.

A Superloft la cucina K2.2 verrà presentata in Corian® bianco.

 

www.boffi.com