CAPPELLINI @SUPERHOTEL

Espositori 2019

Cappellini (Italia) / SUPERHOTEL

 

SUPERHOTEL il nuovo progetto speciale curato da Giulio Cappellini. Un hotel internazionale ma con profonde radici italiane che mixa prodotti industriali e di alto artigianato creati ad hoc. Un ristorante con aree differenziate racconta le cucine del mondo, mentre diverse tipologie di suite, una grande lounge ed una palestra completano il progetto. Tecnologia e prodotti si intersecano in modo assolutamente naturale e contemporaneo.  A comporre l’hotel ideale e personalizzato i grandi nomi del design italiano, brand e architetti che firmano la migliore produzione, artigiani e artisti dello stesso livello.

 

Cappellini presenta al SUPERHOTEL:

Letto Bed by Jasper Morrison

Letto con struttura in massello di abete, multistrato di pioppo e inserto in metallo, doghe in multistrato di faggio; l’imbottitura è realizzata con schiume poliuretaniche a quote differenziate. Piedini in alluminio naturale lucido. Rivestimento sfoderabile nei tessuti e pelli di collezione.

Tavolo Branch by Jacob Wagner

La struttura del tavolo è costituita da elementi di alluminio identici che messi insieme formano una ramificazione. Gli elementi si interconnettono senza giunture, come in un movimento continuo, formando un complesso ma semplice supporto che rende il tavolo stabile e leggero. Il singolo componente si ripete 3, 4 o 5 volte per creare una famiglia di tavoli. 

Orla poltrone e divani by Jasper Morrison

La collezione è composta da divano a tre posti e divano a due posti. Rivestimento fisso per la struttura e sfoderabile per i cuscini, nei tessuti e pelli di collezione. Questo imbottito dalla forma contemporaneamente classica e contemporanea, è caratterizzato da un guscio di spessore sottile che contiene ampi e confortevoli cuscini.

Libreria Bookshelf by Shiro Kuramata

Libreria bifrontale composta da pannelli laccati opaco bianco. Tutti i vani sono di dimensioni diverse.

Poltrona Lotus by Jasper Morrison

Lotus è una collezione completa di sedute composta da poltrona bassa, media e alta, con e senza braccioli, con base a quattro o cinque razze, con o senza ruote e movimento basculante ad altezza variabile. 

Revolving Cabinet by Shiro Kuramata

Mobile a 20 cassetti in materiale plastico acrilico lucido rosso, rotanti attorno a un supporto verticale in metallo.

 

www.cappellini.it