DISCOVERING: PEOPLE&STORIES

Progetti Speciali

Tutto nasce dalla constatazione che il web è in nuovo grande hub che raccoglie ogni genere di creativo e molti di loro con un forte potenziale. Chi sono? Cosa pensano? Dove vivono e come farli conoscere? La risposta di Superstudio avviene con un invito sulla rete a partecipare alla collettiva DISCOVERING: PEOPLE&STORIES dove attraverso un solo significativo oggetto possano presentarsi sulla scena internazionale del design con un contatto diretto con gli operatori. Un grande nome del design come Alessandro Guerriero, protagonista della rivoluzione di Alchimia, offre i suoi omini-scultura in tondino di ferro come “presentatori” di ogni singolo oggetto. Al centro della scena un grande tavolo di Guerriero con 300 fiori di legno realizzati artigianalmente su suo disegno dai ragazzi disabili di Sacra Famiglia e proposti al pubblico con offerta a favore della Associazione che li ospita e cura.

Discovering gode di una visibilità speciale su eBay, partner del progetto che darà l’opportunità ai designer di entrare nel mercato digitale e di superare i confini italiani attraverso una sezione a loro dedicata, nella quale saranno raccontati il progetto, le loro storie e saranno messi in vendita i loro oggetti. Visita la pagina: www.ebay.it/rpp/design-week.

 

PARTECIPANTI: Begum Cemiloglu e Ekin Varon per 15WestStudio, Alessandro Mattia e Gloria Gianatti, Ilaria Alessandria, Gabriello Anselmi, Juan Carlos Baumgartner, Manuela Bucci, Alessandro Campesi, Mauro Cellana, Alessandro Ciffo, Alberto del Grosso, Armando Femiano per Furot Design, Marita e Frida Francescon, Matteo Francesco Greco, Ombretta Iardino, Nilufer Kozikoglu per Urban Atolye, Kusaki Yoshihiro, Marian Lassak, Beat Lippert, Salvatore Longo, Marco Maccagnan, Cristina Marsan, Francesco Murano, Giuliano Muzzi, Michele Perlini, Bruno Petronzi, Sophie Rama, Riccardo Randi, Gennaro Rossi, Virginija Sadaunyke, Lorenzo Santoro, Elisa Palladinelli e Alessandra Cinti per Sèa Design, Giulia ed Elena Sella per DesignByGemini, Small Architecture, Alessandro Sperduti e Mattia Brambilla per Thinker, Stylezato, The GAHAN Project, Laura Tolfo per ANIMAdVERTE, Simon Young, Tonis Vellama, Michele Volpi per Design@Design Company.

 

DISCOVERING:PEOPLE&STORIES Powered by eBay