FUORI FUORISALONE/ PEOPLE&STORIES

Progetti Speciali

Dagli ideatori dell’evento Superdesign Show, nasce FUORI FUORISALONE/PEOPLE&STORIES, un progetto concepito per creare continuità al Superstudio tra una edizione e l’altra della Design Week, con mostre tematiche che si susseguono una volta al mese.

Superstudio conferma la sua posizione di promotore e protagonista del design internazionale a Milano anche al di fuori della Design Week milanese, creando diversi appuntamenti di approfondimento, conoscenza, scoperta, chiamando a raccolta professionisti, giornalisti, appassionati, visitatori e operato­ri durante un breve ma intenso evento culturale.

FUORI FUORISALONE/PEOPLE&STORIES racconta con un concept originale storie e protagonisti del design contemporaneo, visualizzando vite vissute, prodotti, progetti. In mostra le storie di personaggi che hanno lasciato o lasceranno un segno nel mondo del progetto, e collettive o singole mostre di tendenza. Invitati ad esporre e a partecipare al progetto sono aziende, architetti, buyers, designers, trend setters, im­prenditori, creativi che tramite un evento e una mostra hanno l’opportunità di usufruire della splendida atmosfera di una galleria di successo, in uno spazio dedicato e personalizzabile, mostrandosi al meglio e con la possibilità di organizzare incontri mirati.

Il palinsesto di FUORI FUORISALONE/PEOPLE&STORIES è ospitato in MyOwnGallery, sofisticata galleria d’arte di 300 mq che da anni ospita mostre d’arte, ten­denza, design di prestigiosi nomi internazionali, situata all’ingresso di via Tortona 27. Oltre a art.box, due vetrine dedicate ad installazioni creative, poste su strada e che invitano ad entrare.