MDF ITALIA @SUPERHOTEL

Espositori 2019

MDF Italia / SUPERHOTEL

 

SUPERHOTEL il nuovo progetto speciale curato da Giulio Cappellini. Un hotel internazionale ma con profonde radici italiane che mixa prodotti industriali e di alto artigianato creati ad hoc. Un ristorante con aree differenziate racconta le cucine del mondo, mentre diverse tipologie di suite, una grande lounge ed una palestra completano il progetto. Tecnologia e prodotti si intersecano in modo assolutamente naturale e contemporaneo.  A comporre l’hotel ideale e personalizzato i grandi nomi del design italiano, brand e architetti che firmano la migliore produzione, artigiani e artisti dello stesso livello.

 

MDF Italia presenta al SUPERHOTEL:

Dalla zona living dell’abitazione privata agli ambienti della ristorazione, dalle sale riunioni agli spazi di attesa e conversazione, dagli alberghi sino alle aree professionali di lavoro: gli arredi MDF ITALIA ben esprimono la doppia anima della collezione, progettati per l’ interior design della casa si inseriscono elegantemente nei più svariati contesti, residenziali e contract.

Nel progetto SUPERHOTEL MDF Italia celebra le icone della collezione, arredi dal design ricercato, atemporale e qualità formale frutto della ricerca costante e di un livello tecnico superiore unito a una particolare attenzione per i dettagli.

Nell’ampia lounge, due icone della collezione MDF Italia connotano lo spazio: la grafica ed eterea silhouette della libreria Minima 3.0 di Metrica – design Bruno Fattorini disegna la parete mentre il nuovo tavolo Tense Diamond di Piergiorgio e Michele Cazzaniga, connubio di ricerca tecnologica ed artigianalità italiana, calamiterà lo sguardo del visitatore conquistandolo non solo con la poesia del colore ma per le sue dimensioni straordinarie (L400 cm P120 cm), per la leggerezza e l’esilità della struttura.

Nella sala ristorante si distingue l’elegante e carismatica seduta Flow Slim color, best seller della collezione, e il tavolo Rock table entrambi concepiti da Jean Marie Massaud.

Nelle suite l’ armoniosa essenzialità della linea di OMBRE, appendiabiti e servomuto di Leonardo Talarico, il funzionale desk 20.venti di 967 ARCH, la leggiadra e scultorea panca in alluminio verniciato Le Banc di Xavier Lust, straordinario esempio di design, materiale e funzione, sono i portavoce dello stile MDF Italia.

 

www.mdfitalia.it