TECHNOGYM @SUPERHOTEL

Espositori 2019

Technogym (Italia)/ SUPERHOTEL

 

SUPERHOTEL il nuovo progetto speciale curato da Giulio Cappellini. Un hotel internazionale ma con profonde radici italiane che mixa prodotti industriali e di alto artigianato creati ad hoc. Un ristorante con aree differenziate racconta le cucine del mondo, mentre diverse tipologie di suite, una grande lounge ed una palestra completano il progetto. Tecnologia e prodotti si intersecano in modo assolutamente naturale e contemporaneo.  A comporre l’hotel ideale e personalizzato i grandi nomi del design italiano, brand e architetti che firmano la migliore produzione, artigiani e artisti dello stesso livello.

 

Technogym presenta al SUPERHOTEL:

KINESIS PERSONAL VISION è l’eloquente ed originale proposta di design di TECHNOGYM perfetta per casa, ufficio, hotels e spa. Offre più di 200 esercizi in meno di un metro quadrato di spazio. Kinesis Personal è specificatamente pensata per l’allenamento di forza, flessibilità ed equilibrio.

SKILLBIKE è la rivoluzionaria bike della linea SKILL – dedicata all’athletic performance e nata dall’esperienza di Technogym come fornitore ufficiale delle ultime sette Olimpiadi. Dotata di alcune caratteristiche esclusive progettate per la preparazione atletica e il miglioramento delle proprie performance SKILLBIKE è la prima indoor bike dotata di un vero cambio. Il brevetto REAL GEAR SHIFT permette agli utenti di simulare le dinamiche della salita, per una vera sensazione di corsa su strada.

RECLINE PERSONAL: Premiata con il Red Dot Design Awards “Best of the Best” nella categoria prodotto, Recline Personal rappresenta la perfetta combinazione tra design di alto livello e funzionalità. La bike fa parte della collezione PERSONAL, frutto della collaborazione tra Technogym e il design d’autore di Antonio Citterio. La seduta di Recline Personal è estremamente innovativa: sia la seduta, sia lo schienale sono stati progettati in collaborazione con Vitra e Antonio Citterio, e riproducono lo stile e le prestazioni della nuova ID Chair di Vitra.

WELLNESS PAD permette di portare l’esercizio ovunque. Che sia la tua stanza o l’ufficio, il tuo momento di benessere può trovare spazio dove vuoi tu: un tappeto strechting moderno ed innovativo studiato e realizzato con materiali pregiati, resistenti e concepiti per trasmettere sicurezza ed eleganza. Perfetto per i tuoi allenamenti di yoga, pilates, esercizi per gli addominali e la zona lombare.

Il WELLNESS RACK è un kit di pesi elegante e funzionale, progettato con un innovativo sistema di fissaggio e dischi caricabili, rifinito con silicone per proteggere dalle superfici dannose. Grazie al meccanismo di sicurezza Jolly Handle, caricare e scaricare le piastre sugli innovativi manubri progettati da Technogym diventa estremamente facile. In questo modo, è possibile impostare diversi obiettivi e seguire diversi programmi di allenamento.

WELLNESS BAG: Raggiungi una forma smagliante ovunque con un set di accessori compatto e leggero, facile da riporre in un cassetto o portare con te dovunque tu vada. Questo kit composto da elastici di varia lunghezza, maniglie e cavigliere, è stato concepito per la persona che ama tenersi in forma sia in casa che in viaggio e permette un ampio ventaglio di esercizi. Le sue dimensioni ridotte e il peso contenuto fanno sì che questa sia da considerarsi una vera e propria palestra da viaggio.

 

www.technogym.com