TREND GROUP @Superloft

Espositori 2018

Trend Group (Italia) / Superloft

 

Superloft, abitazione immaginaria ma reale curata da Giulio Cappellini, a cui partecipano i più interessanti protagonisti del design Made in Italy e dei maestri artigiani. Una abitazione internazionale che potrebbe stare a Parigi, così come a New York a Berlino o Shanghai. Una casa che unisce e vede convivere assieme i pezzi iconici dei più importanti brand dell’arredo, in un connubio tra contemporaneità e visione.

 

TREND Group leader nella produzione di mosaico in vetro, smalti veneziani, tessere a foglia d’oro 24 carati e agglomerati composti da vetro e quarzo, presenta INFINITY ovvero le infinite possibilità decorative offerte dal vetro con un metodo produttivo che permette di lavorare su grandi formati.

Al Superloft TREND sarà partner de LINVISIBILE nel “Sistema Scorrevole Marea Marechiaro” progettato dall’architetto Giulio Cappellini, custom nel decoro e nelle dimensioni. Disponibile con una collezione standard di diverse finiture e spessori, il massimo della sua espressione si ottiene grazie alla possibilità di personalizzare la superficie con il design desiderato. Il formato massimo è 300 x 120 cm senza limiti alla personalizzazione nelle texture e nelle dimensioni.

 

www.trend-group.com