SUPERDESIGN SHOW SPECIALE EDITION

SUPERDESIGN SHOW SPECIALE EDITION

Con due grandi eventi in due diverse sedi il famoso Superstudio di Milano si presenta all’appuntamento della rinascita in occasione della Milano Design Week dal 4 al 10 settembre. Da oggi e per tutto il mese di agosto progetti, partecipanti, designer, artisti, novità, appuntamenti da annotare. Seguiteci qui!
Ingresso libero su prenotazione obbligatoria e seguendo le regole sanitarie in vigore nel periodo.
AL SUPERSTUDIO PIU’: SUPERDESIGN SHOW 2021-SPECIAL EDITION
R/EVOLUTION è il titolo dell’evento che si terrà al Superstudio Più di via Tortona 27, il grande hub da vent’anni portavoce di innovazione e creatività. Il nuovo concept introduce un ripensato percorso aperto al nuovo design che accolga tutte le istanze di concretezza, innovazione, sostenibilità, inclusività, interconnessione, scaturite nell’anno del dopo-pandemia. 12 mostre curatoriali affrontano temi d’attualità quali le icone del nuovo millennio, la creatività femminile, la casa guidata dall’Intelligenza Artificiale, le nuove tecniche di produzione, il vivere e lavorare open air, l’auto del futuro, l’arte che dialoga col design e altri.
AL SUPERSTUDIO MAXI: SUPERDESIGN SHOW 2021-EXTENSION
DESIGN BEYOND DESIGN, composito multidisciplinare e multiculturale dove il design sarà visto nelle sue diverse espressioni comunicative (arte, video, fotografia, performance, architettura, editoria, workshop…) è anche l’occasione di scoprire la venue appena terminata Superstudio Maxi in via Moncucco, grande spazio espositivo elegante tecnologico e sostenibile che si inserisce nel verde del quartiere della Barona, zona in totale rinnovamento, scenario di progetti di rigenerazione urbana firmati dai importanti studi di architettura. DESIGN BEYOND DESIGN si inoltra in un nuovo modo di raccontare il design tra installazioni reali e incontri virtuali con un rivoluzionario concetto di “fiera”. Ecco in sintesi i contenuti, che restano in progress e aperti per tutta la durata.