OBLONG Contemporary Art Gallery

OBLONG Contemporary Art Gallery

Surprise! L’Arte racconta

 

Da un paio di anni una vivace e innovativa galleria si è affacciata nel panorama internazionale con i suoi grandi artisti, con l’attenta proposta di nuovi, con le sue tre sedi di Forte dei Marmi e la grande galleria di Dubai sull’isola artificiale di BlueWaters.

 

Per la prima volta a Milano, negli spazi di MyOwnGallery durante la Milano Design Week a Superstudio, porta due mostre di cui una specialissima a cura di Ettore Mocchetti: “Surprise! L’arte racconta” con opere di Stefano Bombardieri tra cui la scultura di un elefante a grandezza naturale che vola trattenuto da una bambina, più la collettiva con gli artisti Manù Alguerò, Mario Arlati, Pablo Atchugarry, Tiziana Lorenzelli, Flavio Lucchini, Antonio Signorini, Gustavo Vèlez. Nella vetrina su strada l’installazione “Visions-47 #2” di Nava + Arosio: qui gli artisti invitati Stefano Bombardieri e Manù Alguerò intervengono sulla poltroncina Pila creata dagli architetti per Rubelli Casa.

 

I RACCONTI DELL’ARTE

Un programma di talk con gli artisti organizzato dalle galleriste Paola Marucci e Emanuela Venturini vi aspetta tutti i giorni alle 17 in sala Daylight.

 

www.oblongcontemporary.com